Filmografia

Filmografia di Dominic Applewhite


Overlord


2018 – Horror, Azione
Recitazione (Rosenfeld)
2.9 2.9

Alla vigilia del D-Day un gruppo di paracadutisti americani si ritrova tra i nemici per compiere una missione essenziale al successo dell'invasione. Avvicinandosi al proprio obiettivo, i militari capiscono che nel villaggio occupato dai nazisti è in corso qualcosa che va oltre la semplice operazione militare, trovandosi impegnati in una lotta contro delle forze sovrannaturali create da un esperimento nazista.

Disobedience


2018 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Levi)
2.7 2.7

Ronit, la figlia di un rabbino, dopo anni fa ritorno a casa nel quartiere ebreo-ortodosso di Londra in cui è cresciuta, a causa della morte del padre. Il suo arrivo creerà scompiglio nella comunità locale.

The Crown


2016 – Storico, Drammatico
2017 – Recitazione (Dermot) – 1 episodio
3.4 3.4

La serie ricoprirà l'arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita del titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

Killer in viaggio


2012 – Commedia
Recitazione (Ragazzo biondo)
3.5 3.5

Tina e Chris sono due amanti ultratrentenni: perfetti rappresentanti di una qualche normalità suburbana, ma anche tardo-adolescenti mai cresciuti. Lei, ossessionata dalla morte accidentale del cagnolino Poppy, non riesce a staccarsi dalla madre che la riempie di sensi di colpa. Lui coltiva una solidità solo apparente, sotto cui covano improbabili ambizioni (sta scrivendo un libro, da completo dilettante) e una spaventosa aggressività. Il viaggio che i due decidono di affrontare lungo alcune tappe turistiche "strategiche" dell'Inghilterra rurale avrà, però, risvolti inaspettati...

The Inbetweeners


2008 – Commedia
2008 – 2010 – Recitazione (Andrew Cooper) – 5 episodi
2.9 2.9

La storia di Will, che si trasferisce da una scuola privata alla Rudge Park Comprehensive a causa dei problemi finanziari della madre divorziata. Lì, nella periferia londinese, Will fa amicizia con altri ragazzi come lui, nè abbastanza "cool" da essere popolari, nè troppo nerd.