Filmografia

Filmografia di Dieter Stempnierwsky


Ozzie - Il mio amico combinaguai


2006 – Ragazzi
Produzione (Produttore)
0.0

Ozzie è un piccolo koala australiano. Viene rapito da due balordi e costretto a lavorare per conto di Max Happy, presidente senza scrupoli della Happy Toys. La leggenda dice che Ozzie sia capace di parlare e Max ha intenzione di clonarlo per farne un giocattolo di successo planetario. Ma quando Ozzie riesce a fuggire e finisce con un adorabile ragazzino, inizia un'esilarante caccia al koala che avrà risultati imprevedibili.

I ragazzi di Clare


2003 – Commedia, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Un gruppo di musicisti di Liverpool partecipa ad un concorso annuale di musica celtica in Irlanda.

Dungeons & Dragons 2


2005 – Avventura, Azione, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Il malvagio Damodar, trasformato in non-morto da una maledizione, vuole vendicarsi e distruggere il regno di Ismir: così sottrae alla fortezza di Turan la sfera di Falazure. Il guerriero Berek e la giovane maga Melora, insieme ai quattro eroi simbolo di Ingegno, Saggezza, Onore e Forza, cercheranno di fermarlo.

Codice nascosto (FILM TV)


2002 – Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un gruppo di terroristi vuole rubare un codice in grado di mutare il dna, che nelle mani sbagliate potrebbe essere usato per spazzare via la razza umana. Per una serie di strane coincidenze ad avere il codice è un bambina, figlia di un geologo, che diventa quindi l'obiettivo primario dei terroristi disposto a tutto pur di ottenerlo.