Filmografia

Filmografia di DeVone Lawson Jr.


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Dwayne) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2004 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

The O.C.


2003 – Romantico, Drammatico, Teen
2005 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.1 3.1

Anche conosciuta come Orange County, the O.C. è un paradiso sul mare, abitato da una comunità benestante, in cui ogni cosa appare essere perfetta. Ma sotto la superficie, c'è un mondo di segreti e intrighi. La serie racconta la storia della famiglia Cohen e di Ryan Atwood, un adolescente che arriva dalla parte più povera della contea e viene integrato nella famiglia.

West Wing


1999 – Drammatico
2005 – Recitazione (Physical Therapist) – 1 episodio
4.2 4.2

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Sleeper Cell


2005 – Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Dishwasher) – 1 episodio
3.3 3.3

La serie narra delle vicende di Darwin Al-Sayeed, un agente dell'FBI che lavora sotto copertura in una cellula terroristica islamica, capeggiata dal temibile Al-Farik, un uomo carismatico ma allo stesso tempo spietato.