Filmografia

Filmografia di David Skinner


Keep on Keepin' On


2014 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Justin Kauflin è un 23enne cieco, prodigio del pianoforte, che soffre di una terribile paura del palcoscenico. Il giovane viene aiutato dall'89enne Clark Terry, leggenda del jazz che, a sua volta, comincia a perdere la vista. Quando Justin viene invitato a competere in una prestigiosa competizione internazionale, la salute di Clark peggiora improvvisamente.

American Pastime


2007 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Durante la seconda guerra mondiale, la famiglia nippo-americana Nomura, in seguito ad un ordine esecutivo del presidente Roosevelt, si vede costretta a lasciare Los Angeles per essere trasferita in un campo nel deserto. Il giovane Lyle conosce Katie, la figlia di una delle guardie. Dovrà conquistare la fiducia del padre sfidandolo ad un incontro di baseball.

Outsourced


2006 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Dopo che il suo intero dipartimento è stato trasferito all'estero, un venditore americano si reca in India per cercare di migliorare la propria situazione lavorativa.

Game 6


2005 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nonostante il suo ultimo lavoro teatrale stia per andare in scena, uno scrittore in crisi preferisce concentrarsi su un'importante partita che sarà disputata dai Red Soxx nell'ambito delle World Series del 1986.

Getting to Know You - Cominciando a conoscerti


1999 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Judith e il fratello Wesley, due adolescenti, sono nella stazione degli autobus della loro città. Aspettano di partire per New York dove lui comincerà ad andare al college. Mentre Wesley è seduto a leggere un libro, Judith, più inquieta, non riesce a stare ferma e ricorda i momenti difficili attraversati dalla loro famiglia e i continui litigi dei genitori. Nella sala d'aspetto della stazione è un movimento continuo, Judith viene avvicinata da Jimmy, un suo coetaneo che prima le dice di essere in partenza ma poi le confessa di essere un frequentatore assiduo di quel luogo, dove passa molti ...