Filmografia

Filmografia di David Schramm


Come fare carriera... molto disonestamente


1990 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Executive)
3.2 3.2

Un pubblicitario benestante è convinto di poter commettere delitti perfetti e, sotto la pressione della moglie e con la brama del successo, riesce a far carriera.

Miami Vice


1984 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1989 – Recitazione (Stuart Whitney) – 1 episodio
3.8 3.8

Le gesta di due poliziotti sotto copertura, James 'Sonny' Crockett e Ricardo 'Rico' Tubbs, che lottano contro la criminalità in un'atmosfera ricca di glamour e fascino tipiche degli anni '80.

Johnny il bello


1989 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Vic Dumask)
3.0 3.0

John Sedley è un criminale nato con il volto deforme, detenuto in un carcere di massima sicurezza con l'accusa di omicidio. Grazie alle pazienti cure del dottor Steve Resher, John viene sottoposto ad un delicato intervento di chirurgia plastica per ricostruirgli un nuovo volto. Ormai irriconoscibile John esce dal carcere con tutte le carte in regola per cambiare vita. Ma il suo istinto di ladro e assassino lo porta sulla strada della vandetta.

Un giustiziere a New York


1985 – Azione, Poliziesco
1988 – Recitazione (Joe) – 1 episodio
4.0 4.0

Robert McCall è un'agente segreto che si è ritirato dal 'gioco'. Per riscattarsi da un passato torbido e moralmente ambiguo, McCall decide di usare la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà: attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge. Mariti violenti, rapitori, politici corrotti, criminalità organizzata, Robert debella i soprusi che gravano sulle vittime disperate, utilizzando tutte le armi a sua disposizione.

Kennedy (MINISERIE TV IN 7 PARTI)


1983 – Drammatico, Storico
Recitazione (Robert McNamara)
0.0

Miniserie sulla presidenza di John F. Kennedy dal 1961 al 1963.