Filmografia

Filmografia di David Ross


Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2013 – Recitazione (Ganya) – 2 episodi
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – Recitazione (Zivkovic) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Cashmere Mafia


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
2008 – Recitazione (Mike) – 1 episodio
3.8 3.8

Un gruppo di donne manager di successo, amiche sin dai tempi del college, si aiutano una con l'altra nel gestire le proprie carriere e le proprie famiglie.

Brotherhood


2006 – Drammatico
2007 – Recitazione (Charlie Giggs) – 1 episodio
3.3 3.3

In una zona irlandese della provincia di Providenza, due fratelli agiscono ai due estremi della legalità: uno è un gangster, mentre l'altro è un politico.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2001 – Recitazione (Custode) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.