Filmografia

Filmografia di David Pasquesi


Easy


2016 – Antologica
2016 – Recitazione (Dave) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie di tipo antologico segue le vite di un gruppo di cittadini di Chicago alle prese con la loro quotidianetà, tra lavoro, amore, tecnologia, sesso e tutto quello che la vita ci lancia contro giorno dopo giorno.

Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2013 – 2014 – Recitazione – 2 episodi
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Veep


2012 – Commedia
2013 – 2017 – Recitazione (Andrew Meyer) – 9 episodi
3.9 3.9

Una ex senatrice scopre che essere vice presidente non è per niente come se lo aspettava.

Boss


2011 – Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione (Jack Bentley) – 5 episodi
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

The Mole Man of Belmont Avenue


2010 – Commedia, Horror
Recitazione (Dave)
0.0

Marion e Jarmon Mugg sono due fannulloni che hanno ereditato l'albergo di famiglia dalla madre morta due anni fa. Il loro stile di vita ha ridotto l'albergo in rovina, i clienti sono fuggiti e al bar ci sono solo loro e i loro amici. In più, forse, un mostro vive nello scantinato.