Filmografia

Filmografia di David Jahn


Modern Family


2009 – Commedia
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Kirstie


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (George) – 1 episodio
0.0

Madison "Maddie" Banks è una diva che vive una vita fatta di lussi e divertimenti ma un giorno tutto il suo mondo viene ribaltato quando si trova di fronte Arlo, un ragazzo di ventisette anni che sostiene di essere il figlio che Maddie ha dato in adozione quando era ragazza. Dopo un momentaneo attacco di panico, Maddie decide di seguire i consigli della sua assistente e del suo autista e dare una chance ad Arlo che vuole stabilire un rapporto con la sua madre biologica.

Cougar Town


2009 – Commedia
2013 – Recitazione (Therapist) – 1 episodio
3.4 3.4

Jules è una donna di quarant'anni, bella e affascinante, che si è sposata in giovane età e che ha dedicato la sua vita alla famiglia, suo marito e suo figlio, ormai adolescente. In seguito alla fine del suo matrimonio, Jules si rende conto che non ha avuto la possibilità di fare 'esperienza' quando era ragazza, così decide di rientrare di nuovo nel gioco delle coppie per rifarsi degli anni perduti. Con l'aiuto della sua giovane collaboratrice, Laurie, ansiosa di mostrarle che cosa sia il vero divertimento e della sua migliore amica, Ellie, Jules si prepara ad affrontare un ...

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Associate) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

Eli Stone


2008 – Commedia, Drammatico, Legal, Musicale
2008 – Recitazione (Uomo d'affari) – 1 episodio
3.4 3.4

Eli Stone è un ambizioso avvocato che ha costruito una solida posizione in uno degli studi legali più famosi di San Francisco, rappresentando importanti multinazionali. In seguito al manifestarsi di strane allucinazioni, Eli cambia atteggiamento nei confronti della vita e della carriera.