Filmografia

Filmografia di David Hounslow


The Bletchley Circle


2012 – Thriller
2014 – Recitazione (DCI Fallow) – 1 episodio
0.0

E' il 1952 e un gruppo di quattro donne, che lavorano per il più importante centro di decriptazione della Gran Bretagna, indagano per scoprire chi è il colpevole di una serie di brutali omicidi.

Bonekickers - I segreti del tempo


2008 – Giallo
2008 – Recitazione (Supervisore) – 1 episodio
2.6 2.6

Le indagini di una squadra di archeologi impiegati presso l'università di Wessex.

Jekyll


2007 – Thriller
2007 – Recitazione (Ispettore di polizia) – 1 episodio
4.5 4.5

Londra 2007. Tom Jackman è l'unico discendente di Dr Jeckyll e Mr Hide ed ha fatto un patto con il suo lato oscuro. Quello che Mr Hyde non sa è che Tom ha una famiglia, una moglie e due figli che lui farebbe di tutto per proteggere dal suo lato oscuro. Con tutte le risorse della moderna tecnologia ed i migliori sistemi di sorveglianza, Tom cerca di tenere in riga il suo lato nascosto, ma intanto una antica organizzazione, con illimitate risorse a disposizione, tiene sotto controllo entrambi.

Blackpool


2004 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione
4.0 4.0

Ripley Holden è determinato a fare successo e grazie a una sala giochi, da lui rinominata la Las Vegas del Nord, è convinto di farcela, fino a quando però il cadavare di un ragazzo viene trovato proprio nella Blackpool e Ripley deve vedersela con il Detective Carlisle, che lo trova antipatico a prima vista e tenta palesemente di affascinare la signora Holden.

Robin Hood


2006 – Avventura, Azione, Drammatico, Romantico
2006 – Recitazione (Padre di Rowan) – 1 episodio
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.