Filmografia

Filmografia di David Gribble


Jesse Stone: Trappola di fuoco (FILM TV)


2012 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Giallo
Fotografia
3.6 3.6

Jesse Stone, costretto ad interrompere il suo prematuro ritiro, si troverà ad indagare sulla morte dello sceriffo, suo sostituto, avvenuta in seguito all'esplosione della sua automobile. Chi si nasconde dietro quell'esplosione? e quali rapporti aveva il suo sostituto con la criminalità?

Jesse Stone - Operazione mosca (FILM TV)


2011 – Poliziesco, Drammatico
Fotografia
3.3 3.3

Costretto al ritiro forzato dalla omicidi, Jesse Stone decide di indagare per conto suo sulla morte sospetta di una sua amica deceduta per overdose ma Healy, nuovo arrogante capo della polizia, tenta in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote.

Jesse Stone: Nessun rimorso (FILM TV)


2010 – Poliziesco, Giallo
Fotografia
5.0 5.0

Depresso dopo la sospensione, il detective Stone affoga i dispiaceri nell'alcol. A scuoterlo ci penserà il comandante Healy, che lo coinvolge nelle indagini su una serie di misteriosi omicidi. Il colpevole sembra un grosso boss, ma Stone intuisce che sotto c'è qualcosa di più...

Ike: Countdown to D-Day (FILM TV)


2004 – Azione, Avventura, Drammatico, Guerra
Fotografia
5.0 5.0

Le concitate settimane di preparazione per il D-Day, ovvero il giorno dello sbarco in Normandia, il 6 giugno, 1944, dal punto di vista di Dwight D. Eisenhower, recentemente designato Comandante supremo degli Alleati.

Missing - Dispersa (FILM TV)


2006 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Fotografia
3.7 3.7

Quando il cadavere di una quattordicenne viene trovato nel lago di Paradise, nel Massachusettes, il Capo della polizia Jesse Stone e il suo collega Simpson indagano sul caso, scoprendo che la ragazza era stata prima una studentessa modello, per poi perdersi su un percorso di autodistruzione che l'aveva allontanata dalla famiglia. Quando Stone scopre i retroscena del passato infelice della ragazza, comincia a divenire ossessionato dal caso ed è determinato a consegnare il killer alla giustizia.