Filmografia

Filmografia di David Campbell


Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
2012 – 2013 – Recitazione (Bodyguard) – 6 episodi
3.9 3.9

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.

Joy


2015 – Drammatico, Commedia
Musiche
3.1 3.1

Biopic dedicato a Joy Mangano, colei che inventò la scopa per pulire i pavimenti "Miracle Mop", trasformandosi da madre single di Long Island a star del canale di televendite QVC.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2007 – Recitazione (Plastic Surgeon) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2006 – 2007 – Recitazione (Detective) – 2 episodi
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.

Giuseppe il re dei sogni


2000 – Animazione, Avventura, Drammatico, Musicale, Ragazzi
Recitazione (Joseph (voce cantante))
3.9 3.9

Quando Giuseppe riceve uno splendido cappotto dai genitori, i suoi undici fratelli sono rosi dalla gelosia e decidono di venderlo ai mercanti del deserto, che lo conducono in Egitto. Giuseppe finisce a lavorare come servo di un ricco egiziano,e poi in carcere. Nel farttempo, però, emerge la sua capacità di vaticinare interpretando i sogni, e il Faraone, tormentato dalla sua visioni notturne, lo fa chiamare al suo cospetto.