Filmografia

Filmografia di Dasha Danilova


Innocent Saturday


2011 – Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

26 aprile 1986. Il reattore numero 4 della Centrale nucleare di Chernobyl esplode. Tra i pochi a conoscenza dell'incidente vi è Valery Kabysh, membro del Partito, il quale si mette immediatamente in moto per portare la sua ragazza Vera lontano dal rischio di contaminazione.

Skazka pro temnotu


2009 – Drammatico
Montaggio
0.0

Angelina cerca la sua ragion di vivere in ogni persona che incontra e spera che almeno una di loro possa rappresentare il suo futuro. Si iscrive a lezioni di tango, ma non ha un partner con cui ballare perciò tenta di imparare i passi da sola, davanti ad un specchio, e comincia sentirsi invecchiata, non più attraente, indesiderata. Ma in realtà è lei stessa a non trovare la forza per andare avanti, per costruirsi un domani migliore.

Baksy


2008 – Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

Nelle sconfinate solitudini della steppa kazaka, Aidai, una donna, sciamana rispettata da tutti, vive da sempre circondata da una piccola comunità di contadini e pastori. Quando un gruppo di speculatori collusi con la polizia e la malavita decide di scacciarla per costruire su quelle terre un distributore di benzina, Aidai scompare ma salverà la vita del figlio di Batyr, il solo che ha osato contrastare l'avanzata della corruzione e della sopraffazione.

Otryv - Distacco


2007 – Drammatico
Montaggio
0.0

La stanchezza di un controllore di volo provoca un incidente aereo di gravissime proporzioni. Equipaggio e passeggeri non sopravvivono all'impatto e, in assenza di scatole nere da considerare attendibili per poter fornire una chiara spiegazione della tragedia, le autorità competenti si limitano a negare qualsiasi spiegazione ai familiari in lutto. Questi cercheranno di farsi giustizia da soli, dapprima visitando il luogo del disastro, poi tentando di mescolarsi all'equipe di un secondo aereo, più fortunato del primo, che ha evitato analoga sorte salvandosi per un pelo.