Filmografia

Filmografia di Darko Suvak


Town Creek


2009 – Horror
Fotografia
3.7 3.7

West Virginia. Un uomo supera le sue remore e aiuta il fratello a eliminare una famiglia responsabile di aver protetto un vampiro nazista, e di aver tenuto proigioniero il fratello perché il vampiro se ne cibasse per anni.

Keith


2008 – Drammatico, Romantico
Fotografia
2.5 2.5

Natalie ha 17 anni, è bella, intelligente, determinata ed ha successo in tutto. La sua vita è stata programmata dai suoi genitori. Quando Keith entra a far parte della sua vita, mette in discussione il modo in cui lei ha condotto la sua esistenza finora e mostra il suo odio nei confronti del sistema in cui lei è rinchiusa. Keith e Natalie fanno amicizia, lui aiuta Natalie ad aprirsi ma di sé dà pochissime informazioni e Natalie non capisce il motivo. La ragazza cerca di tenere lontano Keith con la mente, ma con il cuore non riesce a stargli lontana ...

Danika


2006 – Drammatico, Horror, Thriller
Fotografia
3.7 3.7

Danika è una giovane madre iperprotettiva, sposata con Randy, un uomo di successo, al quale ha dato tre figli, Kurt e Lauren, due adolescenti e il piccolo Brian. Da quando suo marito l'ha tradita con una babysitter, Danika ha perso la fiducia in lui e inizia ad essere tormentata da terrificanti incubi notturni, e catastrofiche visioni diurne. Nonostante sia seguita da una psichiatra, Danika inizia a perdere il controllo sulla propria vita, e questo inevitabilmente porterà lei e la sua famiglia alla tragedia.

8mm 2 - Inferno di velluto


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Fotografia
3.5 3.5

Una coppia viene coinvolta in un rapporto a tre. In apparenza si tratta solo di un'avventura ma ben presto si trasformerà in un incubo. I due cominciano a ricevere foto compromettenti dell'accaduto e ad essere ricattati. L'unica via d'uscita è intraprendere un frenetico viaggio nel mondo della pornografia per trovare e distruggere le prove di quella fatidica notte.

Cacciatore di alieni


2003 – Azione, Fantascienza, Thriller
Fotografia
2.5 2.5

In Antartide, un oggetto misterioso intrappolato nel ghiaccio emana uno strano segnale. Per decifrarlo viene chiamato Julian Rome, un brillante criptologo dalla carriera compromessa a causa del suo debole per le studentesse. Ora sta a lui risolvere il rebus, ma deve fare presto: il ghiaccio sta per sciogliersi.