Filmografia

Filmografia di Dario Casalini


Maldoror


1997 – Drammatico
Recitazione (Maldoror)
0.0

Un uomo, quarantenne, si trova a fare il punto sulla sua vita per cercare di capirne il senso. Ma questa messa a punto si rivela irritante, caotica, incomprensibile, inafferrabile, insopportabile. Ma Maldoror non rinuncia a sperare...

Voci notturne (MINISERIE TV IN 5 PARTI)


1995
Recitazione
1.0 1.0

Le indagini relative al ritrovamento del cadavere di un ragazzo sul greto del Tevere portano a svelare un torbido intreccio di scandali e corruzione. Il miglior amico del ragazzo, tuttavia, è convinto che il giovane sia stato ucciso da una setta.

Nessuno


1992 – Drammatico
Recitazione (Ivan)
0.0

La cornice è un collegio. Negli scontri con i compagni, Nico Storchi, il protagonista, imbarazzato anche da una curiosa situazione familiare (il suo insegnante è il convivente di sua madre divorziata) tende ad annullarsi, chiudendosi in un silenzio quasi maniacale; un silenzio che, almeno interiormente, manterrà anche quando gli si presenterà l'amore nelle vesti della figlia di primo letto della seconda moglie di suo padre: non corrisponderà, si astrarrà, un modo anche per lui come per sua madre, di morire o di diventare "nessuno".

Un bambino in fuga tre anni dopo (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1991 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
1.0 1.0

Dopo aver assistito all'uccisione di suo padre e suo fratello da parte di cosche rivali, il giovane Domenico è costtretto a rifugiarsi in una comunità di ex-tossicodipendenti. Quando sua madre però viene chiamata a testimoniare in un processo contro il clan dei Caruso, costretta a ritrattare tutto con la violenza.

La setta


1991 – Horror
Recitazione (Mark)
3.0 3.0

Miriam, insegnante in una scuola di Francoforte, fa uno strano incontro con un vecchio che le rivela di essere il sacerdote di una setta che aspetta l'arrivo dell'Anticristo, e che sarà proprio lei a partorirlo.