Filmografia

Filmografia di Danika Yarosh


Back Roads


2018 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ashlee)
0.0

Harley Altmyer, diciannovenne che abita in una cittadina della Pennsylvania, ha la madre in carcere per l'omicidio del violento marito. Harley deve badare alle sue tre sorelle più piccole, che provano nei suoi confronti sentimenti che vanno dalla dipendenza al disprezzo. Inoltre, il ragazzo sviluppa una vera e propria ossessione per Callie Mercer, bella e malinconica madre di due bambini che abita poco lontano. Presto, i segreti della famiglia di Harley verranno alla luce, sconvolgendo i già fragili equilibri esistenti.

Live Like Line


2017 – Drammatico
Recitazione (Caroline 'Line' Found)

Dopo la morte della loro giocatrice migliore, Caroline "Line" Found, Kelly dovrà superare la perdita della sua migliore amica diventando capitano della squadra di volley della West High Scool di Iowa City con lo scopo di guidarla alla vittoria.

Heroes Reborn


2015 – Azione, Drammatico, Fantastico
2015 – 2016 – Recitazione (Malina) – 11 episodi
3.5 3.5

Sequel della hit series Heroes, la serie illustra gli avvenimenti che hanno travolto la vita delle persone con abilità sovrumane dopo che sono venute allo scoperto davanti agli occhi del mondo. In seguito a un tragico attentato terroristico, coloro con poteri fuori della norma sono costretti a nascondersi in clandestinità.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Holly Herkimer) – 11 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
2015 – Recitazione (Ariel Thornhill) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.