Filmografia

Filmografia di Danielle Rayne


Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Elaine Day) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2015 – Recitazione (Camille Barrett) – 1 episodio
3.4 3.4

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (News Anchor) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
2013 – Recitazione (Patricia Sawyer) – 4 episodi
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Janet Larsen / reporter) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.