Filmografia

Filmografia di Daniel Krauss


The Silent Revolution


2018 – Drammatico
Recitazione

Un gruppo di studenti decide di mostrare la propria solidarietà alle vittime della repressione ungherese del 1956 osservando un minuto di silenzio durante le lezioni. Mentre il preside della scuola tenta di sminuire il gesto considerandolo una ragazzata, i funzionari del Parito decidono di identificare i responsabili.

La forma dell'acqua - The Shape of Water


2017 – Drammatico, Avventura, Fantastico
Produzione (Produttore associato)
3.6 3.6

Elisa è la custode muta di un laboratorio in cui viene tenuto prigioniero un uomo anfibio. Quando Elisa si innamora della creatura, la donna escogita un piano per aiutarlo con l'aiuto del suo vicino. Il mondo all'esterno del laboratorio, tuttavia, sarà più pericoloso di quello che i due avrebbero potuto pensare...

The Council of Birds


2014 – Drammatico
Recitazione (Wilhelm Krück)
0.0

Il maestro di musica Paul Leinert riceve una lettera inaspettata dal suo vecchio amico Otto Schiffmann, un giovane compositore di talento che ha lasciato Berlino in seguito ad un matrimonio fallito. La lettera è un invito a far visita ad Otto nella sua casa nel bosco e a scoprire il suo nuovo lavoro, una sinfonia a lungo attesa. Paul porterà con sé la moglie Anna e il collega Willi, ma una volta arrivati alla casa, Otto risulta scomparso. Mentre i tre ne vanno alla ricerca, Paul nota qualcosa di strano nel canto degli uccelli...

Staub auf unseren Herzen


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Kathi ha 30 anni, ma non sa che fare della propria vita. La ragazza si concentra sulla propria carriera di attrice cercando di cavarsela da sola a Berlino, mentre sua madre è una psichiatra di successo che pretende di avere la figlia perennemente in analisi. Il rapporto tra le due donne è molto teso finché all'improvviso non riappare il padre biologico di Kathi, che aveva lasciato la famiglia nei guai anni prima. L'uomo rappresenta per Kathi l'ultima speranza per sfuggire alle grinfie della madre.

Offroad


2012 – Azione, Commedia
Recitazione
0.0

Il destino di una giovane donna è già segnato: laureata in economia, presto si sposerà, metterà su famiglia ed erediterà la fabbrica del padre. Un giorno, però, la donna trova 50 chili di cocaina nella sua nuova jeep e decide di lanciarsi nell'ignoto.