Filmografia

Filmografia di Dan Kopper


Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1993 – Recitazione (Landers) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Perry Mason: Elisir di morte (FILM TV)


1993 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Erik Corbell)
0.0

La titolare di un'azienda di cosmetici sta per lanciare sul mercato un nuovo prodotto la cui formula è segreta. Una sera la donna viene trovata uccisa nella sua stanza. L'arma del delitto appartiene al marito e, per questo, l'uomo è il primo sospettato per l'omicidio. Perry Mason, ex compagno di scuola del marito della donna, è pronto a difendere l'uomo.

Perry Mason - Morte di un Don Giovanni (FILM TV)


1992 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Primo ufficiale di polizia)
0.0

Il giornalista investigativo Ted Mayne, presentatore di un programma televisivo, è sempre in cerca di notizie-scandalo su cui incentrare il suo show. Durante un suo spettacolo Ted annuncia la prossima uscita di un suo libro dove vengono descritti, nei minimi dettagli, le relazioni che lui stesso ha avuto con diverse donne famose. Le protagoniste dei racconti del giornalista, contrariate dalla messa in piazza dei loro incontri amorosi, esternano il loro odio nei confronti di Ted e la giornalista Charley Adams registra tutte le esternazioni delle donne chiamate in causa. In seguito il conduttore viene trovato morto e l'attrice Roxanne ...

Perry Mason - Omicidio sull'asfalto (FILM TV)


1991 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (L?uomo nel Supermarket)
0.0

Johnny, malavitoso della peggior specie, viene accusato anche dell'omicidio della moglie, di cui però si dichiara innocente. La sua difesa viene assunta da Perry Mason.

La notte dei demoni


1971 – Azione, Horror
Recitazione

Un gruppo di ragazzi decide di passare la notte in una casa abbandonata, in passato sede di un'impresa di pompe funebri. Una del gruppo propone un rituale per vedere la vita precedente di uno di loro attraverso uno specchio. Ma lo specchio esplode e rivela un mostro.