Filmografia

Filmografia di Cyril Chamberlain


The Great St. Trinian's Train Robbery


1966 – Commedia, Poliziesco, Ragazzi
Recitazione (Maxie)
0.0

Le ragazze del Trinian's stavolta devono vedersela con una gang di rapinatori intenzionata a mettere le mani su un ricco bottino nascosto nel collegio.

The Pure Hell of St. Trinian's


1960 – Commedia
Recitazione
0.0

La scuoal di St. Trinian brucia fino alle fondaenta, ed è evidente che quelcuno è colpevole di incendio doloso. Le scolare sono ritenute colpevoli e un giudice le affida a un ambiguo psichiatra infantile. Le ragazze dell'ultimo anno finiscono in viaggio verso l'Arabia con il Ministro della pubblica istruzione, la divisione dell'esercito di Bath e la polizia di Barchester; ma le più giovani sono pronte alla riscossa...

Un alibi troppo perfetto


1960 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Gate Warder)
0.0

Dodger Lane, detenuto in un carcere inglese, coinvolge un gruppo di uomini che ha quasi finito di scontare la pena per un piano molto articolato: evadere di prigione, rubare dei preziosissimi diamanti e poi ritornare subito in carcere in modo da avere praticamente un alibi di ferro. Il bottino, ovviamente, verrà spartito una volta che tutti sono fuori di prigione. Ma non tutto va come previsto.

Blue Murder at St. Trinian's


1957 – Commedia
Recitazione (Capitano)
0.0

La responsabile del St Trinian è in prigione. Per mantenere l'ordine nell'esclusiva scuola privata vengono chiamati polizia ed esercito, ma la situazione è complicata. Le allieve vogliono, infatti, recarsi in Italia dove un ricco playboy le selezionerà per trovare la moglie ideale. Per arrivare in Italia in tempo le ragazze devono vincere una gara di scrittura, ma combineranno un sacco di guai gettando la scuola nel caos più totale.

Incontro a Rio


1955 – Commedia
Recitazione (Whimble)
0.0

Nel tentativo di sfuggire alle donne che vogliono sposarlo e alla noia, il dottor Simon Sparrow si imbarca su una nave mercantile dall'equipaggio tutto maschile e diventa un ufficiale medico. A bordo Simon conosce vari personaggi sopra le righe e resta coinvolto in molte situazioni imbarazzanti. Arrivati a Rio, il giovane medico conosce Hélène, una sexy e giovane cantante francese della quale si innamora.