Filmografia

Filmografia di Curtis Shumaker


The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2012 – Recitazione (Venditore) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

The Slap


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Court Officer) – 1 episodio
3.6 3.6

Basata sull'omonima serie australiana, il dramma segue le vicende di un uomo, Harry, dal temperamento irascibile, che schiaffeggia un bambino un po' troppo vivace, causando una reazione a catena che porterà alla luce segreti nascosti e perfino a una denuncia legale.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (Reverend Tom Lawlor) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Truck Preacher) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Limitless


2015 – Fantascienza, Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (NYPD Poliziotto) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma sci-fi e sequel dell'omonimo film su un uomo che, grazie a una droga misteriosa la NZT-48, riesce a conquistare il 100% della funzionalità cerebrale, facendo arrivare il suo QI a un numero a quattro cifre e dandogli la possibilità di ricordare perfettamente ogni singolo avvenimento della sua vita, tutto ciò che ha letto, visto e sentito.