Nato il 14 Marzo 1976 è un attore con 26 film e 24 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Corey Stoll, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 4 premi vinti e guardare le foto e i video.
2014 Candidatura Miglior attore non protagonista (Serie TV, Miniserie o Film TV) per House of Cards
2012 Candidatura Miglior attore non protagonista per Midnight in Paris
2014 Candidatura Miglior attore non protagonista (Serie TV, Miniserie o Film TV) per House of Cards
2013 Candidatura Miglior attore non protagonista in una serie tv drammatica per House of Cards
2021 Recitazione
2016 Recitazione
2016 Recitazione
2015 Recitazione
Dopo che un Easter egg di Loki ha suggerito il possibile ritorno di Yellowjacket, nuovi report danno il villain di Corey Stoll in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
West Side Story, il remake del famoso musical diretto da Steven Spielberg, avrà nel suo cast anche gli attori Corey Stoll e Brian D'Arcy James.
Ingaggiati altri due astronauti che accompagneranno Ryaa Gosling in missione sulla Luna.
Stasera su Fox va in onda La caduta, il finale della terza stagione di The Strain, la serie horror sui vampiri creata da Guillermo Del Toro. Il terzo ciclo di episodi è più compatto e spettacolare del secondo, con un finale (letteralmente) esplosivo.
Il 69esimo Festival di Cannes, con giuria presieduta quest'anno da George Miller, si apre con Cafè Society, film di Woody Allen con protagonisti Kristen Stewart e Jesse Eisenberg. Il nostro video racconto della prima giornata, tra attori, registi, Angry Birds e party di apertura.