Filmografia

Filmografia di Conrad Goode


Accidental Love


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Padre)
1.8 1.8

Alice è un'ingenua cameriera che rimane vittima di un incidente alquanto bizzarro. Alla ragazza viene sparato un chiodo in testa. L'incidente le causa comportamenti eccessivi e incontrollabili e la porta a intraprendere un viaggio alla volta di Washington D.C. e a lottare per ottenere una migliore assistenza sanitaria. Nella capitale si innamorerà di un membro del Congresso degli Stati Uniti che dovrà riuscire a trovare il coraggio per salvarla.

One Tree Hill


2003 – Teen, Drammatico, Romantico
2006 – Recitazione (Bear) – 5 episodi
3.3 3.3

Tree Hill è una piccola città, forse troppo piccola per i due fratellastri Lucas e Nathan Scott che hanno un padre in comune, ma vite molto diverse. Nathan è il "ragazzo d'oro", Lucas il figlio illegittimo abbandonato; e adesso tutti e due sono nella stessa squadra di basket del liceo.

Fuga da Seattle


2002 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Gibby)
3.0 3.0

Jack Hayes ha un'avventura con la moglie del suo datore di lavoro, ma i due vengono scoperti dall'uomo, un delinquente di Las Vegas che gli scatena contro una banda di picchiatori. Jack intraprende così una mirabolante fuga nella quale coinvolge suo malgrado l'amico Pilot Kelson. Nel corso del viaggio i due incontrano la giovane Cassie, che si unisce a loro: la meta finale è Seattle, sulle orme della star del grunge Kurt Cobain.

Don't Say a Word


2001 – Thriller
Recitazione (Max)
3.0 3.0

Nathan Conrad è uno psichiatra di New York, con una splendida moglie e una bellissima figlia. Un giorno la sua vita viene sconvolta: un gruppo di criminali, guidati da Koster irrompe in casa sua e gli rapisce la figlia. Koster vuole una cosa sola da Conrad: che riesca ad entrare nella mente di Elisabeth Burrows, una ragazza ricoverata da anni in un manicomio, affinché lei riveli dove si trova un prezioso gioiello frutto di una rapina di dieci anni prima.

Bulletproof


1996 – Avventura, Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Motociclista)
2.7 2.7

Moses è un piccolo ladro di automobili, che ha deciso di integrare le proprie entrate lavorando per un grosso trafficante di droga. Quando deve occuparsi di un carico importante, non esita a coinvolgere Keats, il suo migliore amico: ma durante la consegna si scopre che Keats è un agente di polizia in incognito. Nella sparatoria che ne segue Moses colpisce involontariamente il complice...