Filmografia

Filmografia di Colette Kilroy


Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Jim's Mother) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Elizabeth) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

David & Fatima


2008 – Drammatico
Recitazione (Sarah Isaac)
0.0

A Gerusalemme David e Fatima si incontrano e si innamorano. Lui è un giovane ebreo israeliano, lei una bella ragazza mussulmana originaria della Palestina. Ma in una terra complessa e immersa nel sangue come quella in cui vivono il loro amore è proibito.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2003 – Recitazione (Wanda) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Ally McBeal


1997 – Commedia, Drammatico, Legal
2001 – Recitazione (Plaintiff) – 1 episodio
3.4 3.4

Ally McBeal è una giovane avvocatessa in carriera dallo spirito fiero. La sua, purtroppo, onestà le costerà il posto in un prestigioso studio legale. Non per questo si darà per vinta: entrerà in un altro studio in cui lavora anche il suo ex, ma amore e lavoro non vanno d'accordo.