Filmografia

Filmografia di Cliff Chamberlain


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2016 – Recitazione (Bob Reeves) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2017 – Recitazione (Elliot Laroche) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Altered Carbon


2018 – Fantascienza, Drammatico
? – Recitazione (Ava)
3.4 3.4

Il crime mistery è ambientato in un futuro in cui la coscienza è digitalizzata e immagazzinata in impianti collocati nella colonna vertebrale, permettendo così di sopravvivere alla morte fisica. L'ex soldato Takeshi Kovacs viene "scaricato" nel corpo di un poliziotto caduto in disgrazia per indagare sull'omicidio di Laurens Bancroft, un miliardario "assassinato" poco prima del suo giornaliero back-up satellitare e che quindi non ha idea di chi l'abbia ucciso.

Win It All


2017 – Commedia
Recitazione (Paul)
2.0 2.0

Eddie Garrett accetta di custodire una misteriosa borsa per un conoscente che sta per andare in prigione. Quando scopre che la borsa è piena di soldi, Eddie non riesce a resistere alla tentazione e li spende tutti riempiendosi di debiti. Quando il conoscente viene rilasciata, Eddie all'improvviso capisce di avere pochissimo tempo per recuperare il denaro e restituirlo prima che sia troppo tardi.

Law & Order: True Crime


2017 – Crime, Antologica, Drammatico, Giallo
2017 – Recitazione (Detective Tom Linehan) – 1 episodio

Serie drammatica di natura antologica, tratta di fatti di cronaca realmente accaduti, delitti che hanno attratto l'attenzione del pubblico e dei media. La prima stagione è dedicata ai fratelli Menendez, accusati di aver ucciso i loro genitori.