Filmografia

Filmografia di Claudio Trionfi


L'invenzione di Morel


1974 – Fantascienza, Fantastico
Recitazione
4.0 4.0

Un naufrago, un evaso da un penitenziario, approda su una strana isola da tempo abbandonata. L'isola è abitata da esseri enigmatici, creature del professor Morel e del suo diabolico congegno che assicura l'immortalità.

Spara Joe... e così sia!!!


1972 – Western
Recitazione
0.0

Ted, dopo aver ingannato la sua banda nascondendo il bottino di una rapina, viene gravemente ferito e, in fin di vita, affida a Joe, un cacciatore, la mappa per ritrovare il tesoro. Quando gli ex compagni di Ted rintracciano Joe, lo torturano, fino a renderlo cieco, per farlo parlare ed in fine gli mettono alle costole Rosy, la tenutaria corrotta di un saloon, per impossessarsi della mappa. Raggiunto il loro scopo, i membri della banda si recano al nascondiglio per impadronirsi del tesoro ma nel frattempo Joe ha riacquistato la vista ed è pronto a vendicarsi.

Hanno cambiato faccia


1971 – Drammatico, Horror
Recitazione

Invitato in montagna, nella villa del suo datore di lavoro, l'ingegner Valle scopre ben presto che il suo capo è la moderna incarnazione di un vampiro.

Arriva Durango... paga o muori


1971 – Western
Recitazione
0.0

Giunto in quel di Tucson, il pistolero Durango impedisce al fuorilegge messicano, noto come El Tuerto, di portare a termine un'ingegnosa rapina nella banca locale. La cosa non è gradita al signor Ferguson, un affarista che ha in mano la cittadina, e che riesce a far imprigionare Durango con una falsa accusa di omicidio. Fuggito di prigione proprio grazie alla complicità di El Tuerto, Durango prepara la sua vendetta: alleatosi con un altro bandito messicano, Avellana, dirotta una ingente quantità di oro che Ferguson aveva sottratto a Tucson, per poi affrontare il suo antagonista in un duello all'ultimo ...

Lo strangolatore di Vienna


1971 – Horror
Recitazione
0.0

Otto esce dal manicomio e torna alla sua professione di sempre, il macellaio. Quando la moglie scompare, e così altre donne, diventa il maggiore sospettato.