Filmografia

Filmografia di Cindy Fisher


La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1986 – 1987 – Recitazione (Nancy Bates) – 2 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1986 – Recitazione (Patty Emory aka 'Bunny') – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1986 – Recitazione (Cindy Wellington) – 1 episodio
3.1 3.1

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

T.J. Hooker


1982 – Drammatico, Poliziesco
1985 – Recitazione (Yvonne Winslow) – 1 episodio
3.7 3.7

T.J. Hooker è un veterano della polizia che in seguito al divorzio ed alla morte del suo partner, viene assegnato all'accademia in cui si occuperà di addestrare nuove reclute.

Casa Keaton


1982 – Commedia
1982 – Recitazione (Kimberly Blanton) – 1 episodio
3.6 3.6

La vita della famiglia Keaton: Steve e Elyse sono i genitori di Alex, Mallory, Jennifer e Andrew. Mamma e Papà appartengono alla generazione dei figli dei fiori, delle manifestazioni pacifiste e il loro spirito libero si scontra quotidianamente con la realtà consumistica degli anni '80 in cui i loro figlioli sguazzano completamente a loro agio. In particolare Steve non riesce a darsi pace per le scelte politiche di suo figlio Alex, un repubblicano convinto la cui santissima trinità è: Reagan, Dollaro e Capitalismo.