Le più belle frasi di Chuck Norris, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Chuck Norris, attore, sceneggiatore.
Quando vedi persone come Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone e Bruce Willis, tutti insieme, è un po' come Padre, Figlio e Spirito Santo. Non voglio essere blasfemo, ma nel mondo dell'action è così.
(Terry Crews, parlando de I mercenari 2 e in particolare del rapporto dei fan con i protagonisti)
Mercenari 'privati' per Chuck Norris e famiglia - Nonostante sia un'icona del genere action, Chuck Norris si assicura sempre che i suoi figli più piccoli non assistano alle scene più violente dei suoi film facendosi realizzare delle copie speciali "ripulite" dalle scene più dure. Nel caso de I mercenari 2, l'attore ha chiesto a Sylvester Stallone se poteva fare in modo da abbassare il rating da R a Pg13, in modo che il film potesse essere visto dal suo fanbase di giovanissimi. Stallone tuttavia ha deciso di non tagliare alcuna sequenza, e per Chuck alla fine non è stato un problema, perchè come ha spiegato Dolph Lundgren, altra star del film, "A Chuck piace ri-montare tutti i suoi film prima di farli vedere ai bambini e mi ha detto che ha il suo montatore personale. Quindi si farà il suo Pg13 come vorrà. I produttori potrebbero incassare altri 50milioni di dollari se adattassero il film agli standard del Pg13, ma questo è un film dedicato ai nostri fan. Più è duro e più a loro piacerà."
Chuck Norris: 'Non sono un superuomo' - Chuck Norris, star del genere action e del serial Walker Texas Ranger, negli anni Zero è stato protagonista di un curioso fenomeno-web, nel quale in brevi e fulminanti frasi comiche si sottolineava la natura sovrumana (e quasi divina) dell'attore (Ad esempio: "Quando l'Uomo Nero va a dormire ogni notte, controlla che nell'armadio non ci sia Chuck Norris" e così via). L'attore ha letto con divertimento buona parte di queste battute, ma ha affermato che "nel mondo, di Superman ce c'è solo uno e non sono io".
Sovrumano e modesto.