Filmografia

Filmografia di Christopher Wolfe


Scandal


2012 – Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Reporter Jim) – 3 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Agente) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Lavalantula (FILM TV)


2015 – Horror, Fantascienza
Recitazione (Ed Mendez)
3.0 3.0

Nel nuovo film dell'Asylum, eruzioni vulcaniche avvenute a Los Angeles liberano una serie di tarantole che sputano lava.

Parks and Recreation


2009 – Commedia
2014 – Recitazione (Tyyler) – 1 episodio
3.8 3.8

Leslie Knope, una dipendente del governo locale, cerca di convertire un cantiere abbandonato in un parcheggio comunale, ma si trova a lottare con burocrati, vicini egoisti, imprenditori edili e fanatici che cercando di ostacolarla.

The New Normal


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Jason) – 1 episodio
2.4 2.4

Oggi le famiglie non sono più tradizionali, ce n'è per tutti i gusti, due mamme, due papà, mamme e papà single, madri biologiche, donatori di seme...Bryan e David sono una coppia di Beverly Hills che nella vita ha tutto, tranne un frugoletto di gioia. Proprio mentre stanno pensando di cercare una madre surrogata, incontrano Goldie, una giovane donna con un passato turbolento. Goldie è una cameriera del Midwest con una splendida bambina di otto anni, è feritle e in cerca di famiglia e presto diventa la risposta ai problemi della giovane coppia.