Filmografia

Filmografia di Christopher Cook


Dismal


2008 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Dana deve assolutamente superare l'esame di scienze così si reca a un viaggio d'istruzione insieme a un gruppo di studenti del college alla Grande Palude Nera. Mentre Dana e i suoi amici poco studiosi aspirano a un buon voto, i terribili esseri cannibali che vivono nella palude sono in cerca di cibo.

Relazioni intime


1996 – Commedia, Drammatico
Recitazione (figlio di Deirdre)
3.7 3.7

Ispirato ad un fatto di cronaca accaduto in Inghilterra negli anni '50, il film narra di una casalinga di provincia che affitta una camera a un bel marinaio e ne diviene l'amante. Il marito è ignaro, ma la figlia 14enne ricorre al ricatto per infilarsi nel loro letto. Le conseguenze della morbosa relazione saranno tragiche...

The Boys Next Door (FILM TV)


1996 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Jack Palmer è un assistente sociale talmente dedito al suo lavoro da non aver tempo per la propria vita privata. In particolare deve prendersi cura di quattro uomini con gravi disturbi mentali. Norman ha la mania delle chiavi. Barry è convinto di essere un giocatore professionista di golf e fa fatica a comunicare col padre. Arnold ha l'abitudine di sperperare il suo denaro. Lucien è convinto di essere Spiderman. Jack vuole aiutarli ma pensa anche di dover dare una svolta alla sua vita. La cosa più dura sarà dire addio ai suoi ragazzi.

Geronimo (FILM TV)


1993 – Western
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

La vita del grande capo Apaches narrata da lui medesimo. Vengono ripresi tutti gli avvenimenti più importanti della sua esistenza, tra i quali spicca il famoso scontro con i messicani avvenuto nella giornata di San Geronimo, che gli ha in seguito fatto acquisire il nome di battaglia.

I soldi degli altri


1991 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Quando Lawrence Garfield, avvoltoio di Wall Street, rivolge le sue mire sulla New England Wire & Cable, il presidente della ditta intenta una causa legale rivolgendosi alla sua figliastra Kate. Garfield tanta di superare l'ostacolo seducendo la donna, ma finisce per innamorarsene.