Filmografia

Filmografia di Christoph von Friedl


Lilly Schönauer: Un amore bio (FILM TV)


2012 – Romantico, Drammatico
Recitazione (Martin Eindorfer)
0.0

Il piano di Sophie è molto semplice, sposare Martin e trasformare la sua fattoria in un'azienda agricola biologica. Peccato che per attuarlo le serva un prestito della banca e che la banca invii come ispettore Julian, un giovane che ai tempi del liceo era innamorato di Sophie.

Omicidi nell'alta società - La carta del destino (FILM TV)


2011 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Lars Richter)
0.0

Quando la figlia Alexandra riceve un nuovo incarico a Berlino, Wendelin Winter, psicologo forense, lascia il suo impiego a Monaco per starle vicino; l'uomo accetta il lavoro come consulente del politico Gerhard Becker, su proposta dell'amico Walter Konigstein. Un giorno Tanya, assistente di Konigstein ed ex collaboratrice di Becker, muore a seguito di un misterioso incidente stradale: Winter, a quel punto, inizierà ad indagare per conto proprio, portando alla luce una complicata trama di scandali, segreti e intrecci di potere.

Amori e bugie (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione (John Sturges)
1.0 1.0

Ospite della zia Bridget e della cugina Estelle, Olivia, giovane britannica, arriva nell'india coloniale e si innamora di Jai, un ragazzo dalle umili origini. Tutta la famiglia della giovane però preme affinché sposi un ricco inglese.

Sissi (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Graf von Thurn und Taxis)
2.4 2.4

La storia di Elisabetta di Baviera, detta Sissi (1837 -1898). Nata duchessa in Baviera, Sissi sposò Francesco Giuseppe d'Austria e divenne imperatrice.

Rosamunde Pilcher. Lascia che sia amore (FILM TV)


2009 – Romantico
Recitazione (David Fenner)
0.0

Natalie, giovane georgiana residente in Cornovaglia, si innamora di Tom, figlio del suo datore di lavoro. I due decidono di sposarsi, ma famigliari e amici di Tom, convinti che la ragazza sia interessata solo al suo denaro e ad ottenere la cittadinanza, cercano di contrastare la loro unione.