Filmografia

Filmografia di Christina Rouner


Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2017 – Recitazione (Carol) – 1 episodio
3.9 3.9

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Elementary


2012 – Crime
2013 – Recitazione (Denise Castor) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Billions


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Investitore n. 1) – 1 episodio
3.8 3.8

La serie drammatica offre uno sguardo ravvicinato al mondo dell'alta finanza descrivendo lo scontro tra due figure titaniche, il procuratore Chuck Rhodes e il brillante, ambizioso Re dei fondi speculativi Bobby "Axe" Axelrod.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Estelle Bardos) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Ned Rifle


2015 – Drammatico
Recitazione (Amelia)
2.5 2.5

Dopo aver compiuto 18 anni, Ned Rifle abbandona il programma protezione testimoni in cui è stato inserito. La madre ha passato gli ultimi quattro anni sotto il controllo dei militari per via di sue attività terroristiche ed è stata trasferita in un penitenziario federale dove sconterà un ergastolo. Ned, che ha assorbito i valori religiosi della famiglia con cui ha vissuto, decide di rintracciare e uccidere suo padre per il caos in cui ha gettato la moglie Fay, ma i suoi tentativi vengono frustrati dalla sexy e brillante Susan.