Filmografia

Filmografia di Chris Salvaterra


Gone


2012 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una giovane donna torna a casa dopo un turno di lavoro notturno e trova il letto di sua sorella vuoto. Convinta che si tratti dell'opera di un serial killer da cui lei stessa è stata rapita due anni prima, la ragazza decide di farsi giustizia da sola quando la polizia non dà peso ai suoi suggerimenti.

L'ospite inatteso


2007 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Durante un viaggio a New York per un convegno, un professore universitario, da poco rimasto vedovo, scopre che una giovane coppia di immigrati clandestini si è stabilita nel suo appartamento a causa di una truffa immobiliare. Chiarito l'equivoco, l'uomo propone ai due di vivere con lui.

Fast Food Nation


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Don Henderson, dirigente della catena di fast food Mickey's, ha un problema. Deve scoprire come è possibile che tracce di carne contaminata finiscano nel più venduto dei loro panini, e per farlo deve imbarcarsi in un viaggio nel lato oscuro del mercato alimentare USA, solo per rendersi conto che trovare risposte non sarà facile e pulito come credeva...

North Country - Storia di Josey


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Quando Josey Aimes torna nel nord Minnesota dopo il fallimento del suo matrimonio, ha bisogno di un buon lavoro. Incoraggiata dall'amica Glory, una delle poche donne in questo settore, Josey entra in miniera. Quando Josey protesta contro il trattamento che lei e le sue compagne di lavoro subiscono, incontra la resistenza non solo di chi comanda, ma anche della comunità intera che non vuole ascoltare la verità, dei suoi genitori e delle sue stesse colleghe, timorose che le cose peggiorino.

Good Night, and Good Luck


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Edward R. Murrow, è un famoso anchor man della CBS. Venuto a conoscenza di una lista di proscrizione redatta dal senatore Joseph McCarthy in cui vengono inseriti i nominativi di tutti coloro che sono sospettati di avere simpatie filo-comuniste, decide di divulgare la notizia e di dedicare parecchie puntate del suo show, "See it now", alla controversa figura del politico. Nonostante le intimidazioni e le minacce di morte, Edward riuscirà, anche grazie all'appoggio del suo produttore Fred Friendly, a liberare l'America dal fanatismo del maccartismo.