Filmografia

Filmografia di Chris Papavasiliou


The Runner


2015
Produzione (Produttore), Recitazione
3.0 3.0

All'indomani della catastrofe ecologica provocata dalla Bp nel 2010, un politico idealista, ma non privo di difetti è costretto a modificare la propria caotica esistenza dopo che uno scandalo sessuale distrugge la sua carriera.

Worlds Apart


2015 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Storie d'amore che coinvolgono uno straniero e una greca o viceversa. Le relazioni rappresentano generazioni diverse che si innamorano in un'epoca di conflitti socioeconomici che sconvolgono l'Europa del sud. Alla fine tutte le storie convergeranno in un unico punto.

Teneramente Folle


2014 – Commedia, Episodi
Recitazione (Mr. Fabrini)
3.1 3.1

Boston, anni '70. Cameron è un padre di famiglia che soffre di un disturbo bipolare ed è disoccupato, la moglie Maggie non ce la fa a mantenere la famiglia ed accetta una borsa di studio a New York lasciando le figlie alle cure del marito un po' imbranato e decisamente fuori di testa. Talvolta genitori e figli riescono inconsapevolmente a salvarsi la vita a vicenda.

Come la prima volta


2012 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Amy è una donna di trentacinque anni costretta a fare ritorno nella casa natale in Connecticut dopo il divorzio. La donna, che attraversa una profonda crisi, si innamora del diciannovenne Jeremy, figlio dei migliori amici dei suoi genitori.

Detachment - Il distacco


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore), Recitazione (Dott. Hart)
3.3 3.3

Henry Barthes, supplente di letteratura al liceo, è un uomo solitario che porta dentro di sé un'antica ferita e cerca di tenere gli altri a distanza. Quando un nuovo incarico lo porta in una degradata scuola pubblica di periferia, il mondo di Henry viene lentamente alla luce attraverso i suoi incontri con gli studenti e gli altri insegnanti disillusi. Ciò che sconvolge di più la sua vita è l'incontro con Erica, una prostituta adolescente scappata di casa. Ma anche Meredith - allieva sveglia e molto sensibile, schiacciata dal conflitto con il padre - e gli altri studenti, entrano in modo ...