Filmografia

Filmografia di Cheung Siu-Fai


Office


2015 – Commedia, Musicale
Recitazione
2.0 2.0

Quando il presidente della Jones & Sunn, ricchissima azienda che si appresta a divenire pubblica, decide di fare dell'amministratore delegato, sua amante pluridecennale, l'azionista principale, inizia una battaglia ai vertici senza esclusione di colpi. Il celebre autore hongkonghese Jonnie To alla sua prima, inaspettata prova nel genere musical.

Blackhat


2015 – Thriller, Azione, Drammatico
Recitazione
3.7 3.7

Ambientato nel mondo del cybercrimine globale, Blackhat segue le vicende di Nicholas Hathaway, un detenuto in libertà vigilata, che insieme ad una squadra composta da americani e cinesi cerca di sventare una rete di criminalità informatica di alto livello che opera in tutto il mondo, da Los Angeles a Chicago, passando per Hong Kong e Giacarta.

Out of Inferno


2013 – Azione
Recitazione (Shun)
1.0 1.0

In un grande grattacielo molto affollato si sviluppa un enorme incendio. I vigili del fuoco provano a fare il possibile per salvare chi è rimasto intrappolato all'interno.

Life Without Principle


2011 – Poliziesco, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Un'impiegata di banca, promossa analista finanziaria, è costretta a piazzare fondi ad alto rischio ai suoi clienti per raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati; un piccolo malvivente consulta gli indici di borsa, sperando di guadagnare denaro facile per pagare la cauzione del compagno nei guai con la legge; un inappuntabile ispettore di polizia, orgoglioso del suo sobrio stile di vita, cade improvvisamente nella disperazione quando la moglie paga un anticipo per un appartamento di lusso che non si può permettere e quando il padre morente vuole che si occupi della giovane sorellastra che lui non sapeva di avere. Tre ...

Vendicami


2009 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Wolf)
3.1 3.1

Frank Yuma, più noto come Costello, killer da tempo in forza presso un sindacato del crimine organizzato, è sospettato di essere diventato un informatore dell'FBI. Il sindacato ordina di eliminarlo ai suoi stessi uomini, ma sfortunatamente per loro l'uomo sopravvive. Vent'anni dopo la famiglia di sua figlia viene massacrata a Macao e lui, killer in pensione che ora fa ufficialmente lo chef ed è titolare di un ristorante sugli Champs-Elysées, decide di tornare in Oriente per vendicare l'assassinio.