Filmografia

Filmografia di Charo Santos-Concio


The Woman Who Left


2016 – Drammatico
Recitazione (Horacia Somorostro)
3.7 3.7

Mentre il mondo è scosso dalle scomparese della principessa Diana e di Maria Teresa di Calcutta, la situazione nelle Filippine è molto dura e Horacia conduce una vita piena di difficoltà. Forse, però, è giunto il momento del suo riscatto.

Noy


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Noy vive con la sua famiglia in un affollato quartiere dei bassifondi della metropoli filippina. Il giovane falsa le sue credenziali scolastiche per ottenere un lavoro da giornalista televisivo, e viene incaricato di seguire il candidato alla presidenza Noynoy Aquino nella sua campagna elettorale. Noy, però, vuole soprattutto che questo lavoro faccia uscire lui e la sua famiglia dalla povertà.

Here Comes the Bride


2010 – Commedia, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La storia è incentrata su cinque persone, Stephanie, che sta per sposarsi con Harold; la madre di lei che ha scelto la data del matrimonio in occasione di un'eclisse solare; Precy, una vivace avvocatessa che è stato scelta come 'madrina' della sposa; la tata Medelyn; Bien, il nonno paterno di Harold, un vecchietto dalla sessualità esuberante e Toffee, uno stylist. Mentre sono in viaggio per il matrimonio, si ritrovano a passare sulla Collina Magnetica, e durante l'eclissi restano coinvolti in un incidente. L'anima di Precy si trasferisce nel corpo di Medelyn, mentre quella di Medelyn a sua ...

Caregiver


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Sarah è in un'insegnate che ha deciso di trasferirsi a Londra per lavorare come badante e aiutare così la propria famiglia.

My Only Ü


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Bong è segretamente innamorato di Winona. L'uomo farà qualsiasi cosa per salvare il suo amore che rischia di morire a soli 25 anni. Winona proviene, infatti, da una famiglia che è stata colpita da una maledizione. Questo è il motivo per cui la ragazza non ci pensa neppure a innamorarsi e passa tutto il tempo a occuparsi esclusivamente del padre cieco.