Filmografia

Filmografia di Charlotte Pedersen


Second Chance


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

Andreas è un uomo sereno, è sposato con una donna che ama e con lei ha avuto un figlio. Simon invece ha divorziato da poco e passa le sue giornate ubriaco in uno strip club. Tutto cambia quando i due vengono coinvolti in una disputa domestica tra una coppia di tossicodipendenti e finiscono al centro di una pericolosa spirale di malavita.

Olmo & the Seagull


2014 – Documentario, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Un tuffo poetico ed esistenziale dentro la mente di un'attrice durante i nove mesi della sua gravidanza. In questo periodo, la donna deve affrontare i suoi più feroci demoni interni, mentre cerca di scrivere una nuova filosofia della vita, dell'identità e dell'amore.

Someone You Love


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Thomas Jacob, cantautore di successo, vive a Los Angeles e ha fatto terra bruciata intorno a sé. Recandosi in Danimarca per registrare il nuovo album, l'uomo incontra sua figlia Julie, che non vede da tempo: la ragazza si presenta davanti a lui con sua figlia Noa, che Thomas non ha mai incontrato. Contro la sua volontà, l'uomo inizierà a prendersi cura della nipotina, e stringerà con lei un legame basato sulla musica.

A Royal Affair


2012 – Drammatico, Romantico, Storico
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Danimarca, 1768: Johann Friedrich Struensee, medico di Altona, accompagna il re nel suo viaggio attraverso l'Europa, riuscendo a vincere la sua diffidenza e a diventare il suo medico privato. Presto, Struensee diverrà inoltre un fidato consigliere per il monarca: imbevuto di ideali illuministi, il medico riuscirà a convincere la corona a far passare riforme audaci, quali la libertà di stampa, l'abolizione della tortura e un nuovo sistema di istruzione.

Love Is All You Need


2012 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

Due famiglie si ritrovano in Italia, a Sorrento, per celebrare il matrimonio dei rispettivi figli, Patrick e Astrid. La cerimonia si terrà nell'enorme villa di Philip, il padre dello sposo. Ma l'uomo si invaghisce di Ida, la madre della sposa... Tutti i legami famigliari (e non) verranno messi in discussione.