Filmografia

Filmografia di Charlotte Holdich


The Durrells


2016 – Drammatico, Storico
? – Costumi
3.1 3.1

Dramma familiare ambientato nel 1935 segue le vicissitudini di una donna inglese, Louisa Durrell, che in seguito alla morte di suo marito e a problemi finanziari, decide di trasferirsi con i suoi quattro figli nell'isola di Corfu, un paradiso terrestre che però non ha ancora l'energia elettrica e altre "comodità" simili, una vera fatica di Ercole per i giovani Durrell che dovranno adattarsi a una nuova vita.

Poirot


1989 – Drammatico, Giallo, Crime, Thriller
2000 – 2001 – Costumi
3.8 3.8

Le avventure del famoso detective belga Hercule Poirot nato dalla penna di Agatha Christie, che risolve i più efferati delitti basandosi sulla logica e sull'aiuto del fedele Capitano Hastings.

Labyrinth (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Avventura, Drammatico, Storico
Costumi
0.0

2012: Alice, volontaria che lavora per una compagnia di scavi francese, scopre i resti di due scheletri umani in una cava, oltre a un anello sepolto nella roccia di un labirinto, che attira l'attenzione di persone senza scrupoli.
1209: nella Francia medievale, Alaïs Pelletier du Mas vive a Carcassonne, roccaforte dei Catari, confessione dichiarata eretica dalla Chiesa. Alaïs e suo padre proteggono dai crociati tre libri sacri, in cui è custodito il segreto del Sacro Graal.

Restless (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico, Thriller
Costumi
0.0

1976: Ruth Gilmartin fa visita a sua madre Sally nel Cambridgeshire, ed è shockata nello scoprire che sua madre è in realtà una rifugiata russa, di nome Eva Delectorskaya, che nel 1939 fu reclutata come spia dagli inglesi. Il suo primo compito, negli States, fu quello di sedurre Mason Harding, un consigliere del presidente, per scoprire se gli americani intendevano entrare in guerra; una seconda missione consisteva invece nel consegnare agli agenti americani una mappa, che conteneva dei presunti piani per un'invasione tedesca degli Stati Uniti. Eva, tuttavia, trovò degli errori nella mappa, che segnalò ai suoi superiori; poco ...

Albatross


2011 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

La diciassettenne Emelia Conan-Doyle è una forza della natura nonché l'erede di Arthur Conan Doyle. La ragazza, che nutre l'ambizione di emulare il celebre nonno nella letteratura, si ritaglia il tempo per scrivere mentre è impiegata in un hotel sul lungomare. Tra i clienti dell'hotel vi sono Jonathan, romanziere col blocco dello scrittore, la sua bella moglie e la figlia Beth. Dopo aver stretto amicizia con Beth, Emelia irrompe nella famiglia seducendo casualmente il frustrato Jonathan e costringendo tutti i personaggi a fare i conti con la propria insoddisfazione.