Filmografia

Filmografia di Charlie Rose


House of Cards


2013 – Drammatico
2017 – Recitazione (Charlie Rose) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Big Time


2017 – Documentario
Recitazione (se stesso)

Cinque anni (dal 2011 al 2016) della vita di Bjarke Ingels, una delle più grandi star dell'architettura, periodo nel quale cerca di completare il suo progetto più ambizioso, un grattacielo che prenda lo spazio delle Twin Towers, tragicamente crollate l’11 settembre 2001.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2000 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Top Five


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Se stesso)
3.0 3.0

Mentre cerca di dare una svolta 'impegnata' alla sua carriera, un attore comico si ritrova coinvolto nel reality della sua fidanzata, con tanto di matrimonio in tv.