Filmografia

Filmografia di Charity Wakefield


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2016 – Recitazione (Lucy Fletcher) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

A Midsummer Night's Dream


2017 – Commedia
Recitazione (Quince)

Nella Los Angeles contemporanea si consuma un gioco degli equivoci che coinvolge un gruppo di giovani.

The Halcyon


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Charity Lambert) – 2 episodi
3.7 3.7

Dramma ambientato negli anni '40 in un lussuoso albergo a cinque stelle, fulcro della società londinese durante la Seconda Guerra Mondiale. La serie usa l'hotel, i suoi clienti e lo staff per illustrare l'impatto che la guerra ha sulle famiglie, la politica e le relazioni interpersonali in ogni strato della società.

Close to the Enemy


2016 – Drammatico, Guerra, Storico
2016 – Recitazione (Julia) – 1 episodio
0.0

Dramma storico ambientato dopo la Seconda Guerra Mondiale, segue il Capitano Callum Ferguson e il suo ultimo incarico per l'esercito: assicurarsi che lo scienziato tedesco prigioniero degli Alleati, Dieter, lavori con gli ingegneri della aeronautica inglese per costruire un nuovo motore.

Wolf Hall


2015 – Storico, Drammatico
2015 – Recitazione (Mary Boleyn) – 3 episodi
2.0 2.0

Dramma storico ambientato nell'Inghilterra del 1500: la situazione politica è tesa poichè il Re non ha ancora un erede maschio e il paese rischia la guerra civile. Enrico VIII vuole annullare il suo matrimonio e sposare Anna Bolena ma il Papa si oppone. Si rivolge a Thomas Cromwell, un uomo brillante, carismatico, arrogante, idealista e opportunista, astuto e implacabile. Cromwell lo aiuterà a fare breccia nell'opposizione, ma a quale prezzo?