Filmografia

Filmografia di Chad L. Coleman


The Expanse


2015 – Fantascienza, Drammatico
2017 – Recitazione (Col. Frederick Lucius Johnson) – 7 episodi
3.6 3.6

Thriller drammatico ambientato in un remoto futuro, quando il sistema solare è completamente colonizzato: il Detective Miller è incaricato di indagare sul caso di una giovane donna scomparsa, Julie Mao. Al suo fianco James Holden ex primo ufficiale di una nave rompighiaccio. I due scoprono che la scomparsa di Julie è collegata a una vasta e pericolosa cospirazione...

The Orville


2017 – Commedia, Drammatico, Fantascienza
2017 – Recitazione (Klyden) – 1 episodio
5.0 5.0

Dramedy ambientata nello spazio che segue le avventure della U.S.S. Orville, equipaggio umano e alieno, impegnata in una missione esplorativa per conto dell'Unione Planetaria. Tra le meraviglie e i pericoli dello spazio profondo, l'equipaggio affronta i problemi quotidiani legati al lavoro e alla famiglia.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2013 – 2015 – Recitazione (Tyreese) – 16 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2013 – Recitazione ((voce)) – 1 episodio
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

The Goldbergs


2013 – Commedia
2017 – Recitazione (Leon Schmion) – 1 episodio
3.6 3.6

La storia, ambientata negli anni '80, si concentra su una madre super-emotiva, opprimente, dipendente dallo shopping con una forte inclinazione a dire quello che pensa senza riflettere e senza nessun senso della privacy.