Filmografia

Filmografia di Cesco Baseggio


Kean, genio e sregolatezza


1956 – Drammatico
Recitazione (Salomon)
0.0

L'attore Edmund Kean, amante del vino, e pieno di debiti, non teme nel contendere al principe di Galles le grazie della contessa Elena; s'innamora della giovanissima Anna che fa debuttare al suo fianco sul palcoscenico e riesce a trasformare un probabile fiasco in un trionfo...

L'intrusa


1956 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Padre Peppino)
0.0

Un medico infelice per la morte della fidanzata salva dal suicidio Luisa, una ragazza alla quale un mascalzone ha rovinato la vita e che ha perso il bambino che aspettava. La sposa più per pietà che per amore, ma il ritorno del primo amore della ragazza, farà entrare in crisi il loro rapporto.

Ho scelto l'amore


1952 – Commedia
Recitazione
0.0

Boris è un delegato sovietico pieno di pregiudizi sull'Italia, e fa parte di una missione inviata nel nostro Paese per ragioni commerciali e per partecipare ad un congresso della pace. Gli capitano molte disavventure provocate proprio dalla sua diffidenza.

Arrivano i nostri


1951 – Commedia
Recitazione (Il colonello)
0.0

A causa dei problemi finanziari di suo padre, Lisetta accetta di sposare il ricco industriale Grimaldi, un arrogante creditore, per salvare suo pare dai debiti. La giovane è però segretamente innamorata di Walter, studente in medicina e autista di Grimaldi. Ogni speranza sembra perduta per i due innamorati, ma Walter elabora un complicato piano.

Cuori senza frontiere


1950 – Drammatico
Recitazione (Giovanni Sebastian)
2.0 2.0

In un paesino carsico approda la Commissione Internazionale che ha l'incarico di rivedere i confini nazionali, che include militari il cui compito sarà installare filo spinato lungo i confini provvisori marcati da una linea bianca tracciata senza alcun criterio. I locali hanno tempo fino alla mezzanotte per scegliere "da che parte stare".