Filmografia

Filmografia di Céline Dion


Muppets Most Wanted


2014 – Avventura, Commedia, Poliziesco, Ragazzi, Musicale
Recitazione
2.4 2.4

I Muppet intraprendono un tour in tutta Europa esibendosi a Berlino, Madrid e Londra, ma finiscono nei guai quando si imbattono nel sosia di Kermit, Contantine, uno dei più temibili criminali del mondo.

Marsupilami


2012 – Avventura, Commedia
Recitazione (Sé stessa)
3.5 3.5

Il giornalista Dan Geraldo è arrivato nelle selvagge terre della Palombia per inseguire un clamoroso scoop quando si ritrova di fronte a una situazione che non aveva mai osato immaginare. Grazie all'intraprendente guida locale Pablito, è infatti coinvolto in una spettacolare avventura che lo spinge fino al cospetto del marsupilami, una mitica e dispettosa creatura dalla lunga coda mai avvistata prima. Cercare di dimostrare la sua esistenza al mondo intero non sarà però un gioco da ragazzi.

Celine: Through the Eyes of the World


2010 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Documentario che testimonia il successo planetario della cantante canadese Celine Dion.

La spada magica - alla ricerca di Camelot


1998 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Lady Juliana (canto))
2.9 2.9

La giovane Kayley sogna di diventare un cavaliere della Tavola Rotonda come il suo defunto padre, sir Lionel. Quando il malvagio Ruber, assetato di potere, ruba la preziosa Excalibur, Kayley decide di mettersi alla ricerca della spada per salvare Camelot.

Titanic


1997 – Drammatico, Romantico
Altro personale
4.1 4.1

Il transatlantico Titanic, considerato un gioiello tecnologico e il più lussuoso piroscafo da crociera mai realizzato, salpa dall'Inghilterra il 10 aprile 1912 con oltre 1500 passeggeri a bordo per il suo viaggio inaugurale. I viaggiatori sono collocati in tre classi, riflesso delle differenze sociali. Ma il destino porta ad annullare queste differenze tra Rose De Witt Bukater (rappresentante dell'alta borghesia americana, soffocata dal peso dei ruoli e dagli obblighi della società) e Jack Dawson, giovane disegnatore libero e indipendente, passeggero di terza classe.