Filmografia

Filmografia di Celeste Den


Law & Order: True Crime


2017 – Crime, Antologica, Drammatico, Giallo
2017 – Recitazione (Taryn) – 1 episodio

Serie drammatica di natura antologica, tratta di fatti di cronaca realmente accaduti, delitti che hanno attratto l'attenzione del pubblico e dei media. La prima stagione è dedicata ai fratelli Menendez, accusati di aver ucciso i loro genitori.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2016 – Recitazione (FBI Agente) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Liz Nash) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Scandal


2012 – Drammatico
2016 – Recitazione (Capitano Randall) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Agente) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.