Filmografia

Filmografia di Cathy M. Frank


Wayward Pines


2015 – Thriller, Drammatico, Giallo
? – Produzione (Co-Produttore)
3.3 3.3

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.

Do No Harm


2012 – Drammatico
? – Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Il Dottor Jason Cole è un neurochirurgo di successo, è un uomo affascinante e con il dono della compassione. Ma c'è un oscuro segreto nella vita di Cole: una mattina si risveglia disorientato in una camera d'albergo semi distrutta in compagnia di alcune donne che non ha mai visto prima e Jason si rende conto che sta succedendo di nuovo. Ogni notte alla stessa ora qualcosa in Jason cambia, prendendo il sopravvento, trasformandolo in un pericoloso individuo, un uomo dalla mente deviata che si fa chiamare Ian Prince. Per anni Jason ha combattuto Ian, riuscendo a mantenerlo sotto ...

Damages


2007 – Drammatico, Legal, Thriller, Crime
? – Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

La giovane e brillante neoavvocatessa Ellen Parsons è richiesta dai migliori studi legali di New York. Lei, però, desidera lavorare per Patty Hewes, un legale leggendario, esperto in casi miliardari e temuto da tutte le grandi multinazionali.

Amiche nemiche


2012 – Drammatico
? – Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Una vedova, madre di due figli, si trasferisce nel quartiere di Dallas in cui è cresciuta per un nuovo inizio.

FlashForward


2009 – Drammatico, Fantastico
? – Produzione (Produttore associato)
3.3 3.3

In seguito a un misterioso e inspiegabile evento, tutta la popolazione umana per due minuti e diciassette secondi, ha la possibilità di vedere cosa accadrà nel futuro di ognuno, nei prossimi sei mesi. Al suo risveglio, l'agente dell'FBI Mark Benford, è riuscito a capire cosa gli succederà, ma ignora quali saranno le circostanze e gli eventi che porteranno ad un futuro che si preannuncia drammatico: sua moglie lo ha lasciato, lui ha ripreso a bere, e il suo collega è stato assassinato.