Filmografia

Filmografia di Catherine Hosmalin


Chic!


2015 – Commedia
Recitazione (Caroline Langer)
0.0

Hélène dirige una casa di moda che ha sotto contratto la stilista Alicia Rossi, celebrata in tutto il mondo. Un giorno, Hélène licenzia senza tanti complimenti l'architetto Julien Lefort, mentre poco tempo dopo Alicia, lasciatasi col fidanzato, perde improvvisamente l'ispirazione. La presentazione della nuova collezione della stilista è messa così a forte rischio: la direttrice si renderà presto conto che, per un'ironia del destino, l'unico modo per recuperare Alicia, e la credibilità della sua azienda, sarà quello di affidarsi proprio a Julien.

Troppo amici


2009 – Commedia
Recitazione (Nicole)
3.5 3.5

Quando Alain ha sposato Nathalie non sapeva che avrebbe sposato anche tutta la sua famiglia. C'è Jean-Pierre, il cognato accompagnato dalla moglie Catherine e la perfettissima nipote Gaëlle. C'è Roxane, la cognata, che in preda all'accelerazione del suo orologio biologico assilla la vita di Bruno. Stasera tutti a cena da Jean-Pierre...

Mince alors!


2012 – Commedia
Recitazione (Emilie)
0.0

Nina è giovane, carina e sovrappeso. Sfortunatamente il marito Gaspard ama le donne magre, soprattutto da quando si sono trasferiti a Parigi per promuovere la loro linea di costumi da bagno. Per tentare di sedurlo nuovamente, Nina accetta malvolentieri il suo regalo: una cura dimagrante a Brides-les-Bains. Una volta lì la donna conosce Sophie, una bella avvocatessa di Marsiglia con l'ossessione del controllo, ed Emilie, una madre di famiglia che sostiene che 'grasso è bello'. L'incontro tra le tre donne darà vita a una serie di avventure.

Parlez-moi de vous


2012 – Drammatico
Recitazione (Ingrid Goulain)
0.0

A 40 anni Mélina è la più celebre voce della Francia. La donna lavora in radio e conduce un programma notturno in cui risolve i problemi sentimentali degli ascoltatori con impertinenza, humor e senza tabù. Tutti conoscono la sua voce, ma nessuno conosce il suo volto. Nella vita la donna evita ogni contatto sociale e se ne sta rinchiusa nel suo quartiere residenziale. Quando decide di mettersi alla ricerca della madre che non ha mai conosciuto, scopre di far parte di una famiglia numerosa che vive nella banlieue. Allora decide di spiare i parenti senza rivelare la sua vera identità.

Case Départ


2011 – Commedia
Recitazione (Signora Jourdain)
0.0

I fratellastri Joël e Régis non hanno in comune altro che il padre, che entrambi conoscono pochissimo. Joël, convinto del razzismo radicato in Francia, dà la colpa al colore della sua pelle per i vari fallimenti e lo utilizza come scusa per non cercare lavoro. Régis, invece, nega totalmente le sue origini e non sopporta chi gliele ricorda. I due fratelli si troveranno l'uno a fianco dell'altro in viaggio verso le Antille per riscuotere l'eredità del padre morente.