Filmografia

Filmografia di Carter Hastings


Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2017 – Recitazione (Declan Trout) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Liv & Maddie


2013 – Commedia, Drammatico, Teen
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Le avventure quotidiane di due sorelle gemelle identiche nell’aspetto e diversissime nel carattere: Liv, star di Hollywood, e Maddie, eccezionale studentessa e autentico fenomeno nel basket. Quando Liv conclude il suo show di successo e torna a casa Rooney, le due adolescenti si ritrovano a dover dividere lo stesso tetto e la stessa scuola.

Arrested Development


2003 – Commedia
2013 – Recitazione (Lem Depardieu) – 2 episodi
3.7 3.7

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

The Office


2005 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Basato sull'omonima serie della BBC, The Office descrive le giornate di un gruppo di tipici impiegati, le cui giornate sono fatte di scontri, comportamenti inappropriati e noia.

Vegas


2012 – Drammatico, Western
2013 – Recitazione (Child) – 1 episodio
3.5 3.5

Ralph Lamb vuole soltanto essere lasciato in pace nel suo ranch ma la sua città, Las Vegas, è piena di corruzione e la criminalità sta arrivando a corrompere anche la sua semplice vita. Il sindaco, ricordando che Lamb era un comandante della polizia militare durante la Seconda Guerra Mondiale, fa appello al suo senso del dovere e gli chiede di occuparsi dell'omicidio di un impiegato di un casino. Il caso mette Lamb direttamente sul cammino di Vincent Savino, un gangster di Chicago che intende fare di Vegas il suo impero del crimine. A dare una mano a Lamb troviamo ...