Filmografia

Filmografia di Carlos Olalla


Nothing in Return


2015 – Drammatico
Recitazione
1.4 1.4

Dopo esser scappato di casa e dall'inferno famigliare, il sedicenne Dario trova una nuova famiglia nell'amicizia con il suo miglior amico, un altro uomo sfigato e perdente e una vecchia che raccoglie mobili abbandonati.

Unit 7


2012 – Azione, Poliziesco
Recitazione (don Julian)
3.6 3.6

La missione assegnata al Grupo 7 - guidato da Angel, un giovane agente che aspira a diventare ispettore e Rafael, un agente esperto, ma arrogante - è particolarmente difficile: debellare uno dei più pericolosi cartelli di droga della città e ristabilire l'ordine nelle strade. I metodi del Grupo 7 tuttavia, non sono proprio ortodossi, e mentre la loro missione ha successo, i due leader vanno in direzioni opposte: Angel si lascia sfuggire di mano la sua ambizione, mentre Rafael inizierà a cambiare dopo aver incontrato la bellissima ed enigmatica Lucia.

No habrá paz para los malvados


2011 – Thriller
Recitazione
3.0 3.0

L'investigatore Santos Trinidad si trova a indagare su un caso complicato mentre tenta di rimettere ordine nella sua disastrosa esistenza cercando di redimersi da un passato di violenza e autodistruzione.

Amigos


2011 – Commedia
Recitazione
0.0

Nacho, Santi, Diego e Victor, tutti 35enni, sono amici sin dall'infanzia. Quando era più giovani si divertivano a mettersi in competizione in diverse occasioni, ma in seguito ad un incidente provocato da Nacho, queste gare furono poi ignorate. Dieci anni dopo, alla morte di Nacho, questi ha lasciato un testamento piuttosto bizzarro nel quale promette la sua fortuna - che ammonta a 17milioni di euro - a chi dei suoi tre amici riuscirà a fare più audience in televisione, alla fine dell'anno. I tre, dopo le comprensibili perplessità iniziali, accettano la sfida per ritrovare la magia della gioventù e con ...

Rec 2


2009 – Horror
Recitazione (Ispettore di Polizia)
2.7 2.7

Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?