Filmografia

Filmografia di Carlos Bardem


The Son


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Garcia) – 9 episodi
3.3 3.3

Adattamento del romanzo di Philipp Meyer, il dramma segue un arco temporale multi-generazionale: la prima stagione seguirà due linee temporali, una nel 1849 e l'altra sessant'anni più tardi: vedremo il giovane Eli McCullough rapito dai Comanches e lo ritroveremo in età adulta mentre cerca di portare avanti gli affari di famiglia.

Club de Cuervos


2015 – Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Eliseo Canales) – 4 episodi
3.5 3.5

La dramedy ruota intorno alle faide interne di una famiglia proprietaria di una società di calcio dopo che il capofamiglia - e proprietario del team - passa a miglior vita.

L'ambasciata


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Paco Cadenas) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica che segue le vicende di Luis Salinas, il nuovo ambasciatore spagnolo in Thailandia. Salinas è determinato a combattere la corruzione ma disgraziatamente il nuovo lavoro coincide con l'inizio del crollo della sua famiglia...

Assassin's Creed


2016 – Azione, Avventura, Fantascienza
Recitazione (Benedicto)
2.5 2.5

Adattamento del popolare franchise di videogames targato Ubisoft, il film si incentra sulla figura di Callum Lynch, il quale attraverso una tecnologia chiamata Animus riesce a vivere le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo. Scoprirà di discendere dalla società segreta degli Assassini e dovrà sfidare una temibile e potente organizzazione templare.

Escobar


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Drago)
2.8 2.8

Nick, un giovane surfista, raggiunge suo fratello in Colombia, pensando di aver trovato il paradiso. Il giovane conosce anche Maria, una bellissima ragazza del posto con cui inizia una relazione destinata a cambiare la sua vita. Tutto sembra perfetto, quando Maria presenta a Nick suo zio: Pablo Escobar, capo del potente cartello della droga di Medellin.