Filmografia

Filmografia di Camilla Power


Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2016 – Recitazione (Sandra) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Padre Brown


2013 – Drammatico, Giallo
2013 – Recitazione (Dominique Baxter) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie narra le nuove avventure di Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2012 – Recitazione (Mina Norroy) – 2 episodi
3.6 3.6

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

Torchwood


2006 – Drammatico, Fantastico, Horror
2008 – Recitazione (Pearl) – 1 episodio
3.5 3.5

I casi dell'Istituto Torchwood, situato a Cardiff e comandato dal Capitano Jack Harkness, che indaga su fenomeni di natura extraterrestre sul nostro pianeta.

The Tournament


2009 – Azione, Thriller
Recitazione (Assistente)
2.0 2.0

In qualche parte del mondo si organizza periodicamente un gioco che dura 24 ore e sul quale si accettano scommesse: 30 assassini si riuniscono per uccidersi a vicenda, vince l'unico che rimane in vita, al quale andrà un premio in denaro.