Filmografia

Filmografia di Cameron Dye


Feud


2017 – Antologica, Drammatico, Storico
2017 – Recitazione – 1 episodio
4.1 4.1

Serie antologica firmata da Ryan Murphy che esplora alcuni dei più grandi "duelli" della storia: nella prima stagione seguiremo la faida tra Joan Crawford e Bette Davis, due grandi star del cinema.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2007 – Recitazione (Lou Taylor) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
2013 – Recitazione (Stan) – 1 episodio
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (Leland Brooks) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Attorney Larsen) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.